© 2018 Ecoprefabbricati | P.IVA 04688210873 | Policy Privacy |  

  • Facebook Social Icon

VASCHE PREFABBRICATE

Vasche prefabbricate per:

Deposito acqua - Antincendio - Impianti depurazione - Acque di prima pioggia

Descrizione tecnica

Il manufatto è realizzato in cls vibrato ed armato con acciaio, con resistenza minima del calcestruzzo di Rck 30 N/mmq, tutti i modelli sono dei monoblocchi per garantire la tenuta. Le vasche nella versione standard hanno due allacci di 2 pollici, uno di ingresso e l’altro di uscita, e un foro di troppo pieno di f 50 mm. Sono compresi nel manufatto il solaio con una botola a tenuta stagna e a passo d’uomo per l’ispezione e la manutenzione.

La superficie interna ed esterna della vasca si presenta perfettamente liscia da cassero metallico ed impermeabile, a richiesta della committenza la vasca può essere vetrificata internamente con materiale idoneo secondo le norme di cui al D.M. Sanità del 21/03/73 e della circolare del ministero della sanità n. 102/1978. Sono predisposte delle boccole filettate di acciaio M24 per il sollevamento e lo scarico in opera.

Opere necessarie per la messa in opera: la vasca può essere messa in opera interrata o fuori terra, è consigliabile predisporre un massetto di livellamento in cls di idoneo spessore. E’ necessario per il montaggio che il luogo di installazione sia accessibile da camion con grù.

Vasche Prefabbricate standard

1/4